“Ho il Seno Piccolo: Cosa Faccio?!”: Consigli di Consulenza d’Immagine

Guarda il Video o leggi l’Articolo

Questo articolo è per te che ti lamenti sempre del tuo seno piccolo e magari ti chiedi se ci sono dei trucchi per far crescere il seno.

Oggi vedrai insieme alla tua amica Silvia alcune tecniche di consulenza di immagine che fanno proprio al caso tuo! No, non per aumentare fisicamente il seno, ma per farlo crescere visivamente, quindi otticamente.

Analisi della Caratteristica Fisica

Analizziamo questo ostico problema e vedrai che tanto ostico proprio non lo è!

Il seno piccolo è tipico di alcune forme del corpo, questo significa che quando è proporzionato rispetto alla tipicità del tuo corpo.

Ci sono dei corpi che hanno delle linee più squadrate, altre con linee morbide e curvilinee.

Un seno piccolo in genere è accompagnato da una spalla abbastanza importante, da una gamba secca oppure può semplicemente essere un seno un pochino piccolo perché potresti avere il torace piccolo.

Non è solo un problema da attribuire unicamente al seno in sé stesso.

Devio cercare di vedere questa tua caratteristica sempre rapportata anche alla forma del tuo corpo.

La Regola Numero 1

Assolutamente no alle lamentele! Se tu avessi la stesa costanza nel lavoro o nel cercare l’uomo giusto, la stessa costanza di quando ti lamenti del tuo seno piccolo, sono sicura che raggiungeresti qualsiasi obiettivo.

Devi sapere che avere il seno piccolo porta alcuni vantaggi davvero non indifferenti: il primissimo vantaggio è quello di permetterti delle scollature profondissime senza apparire volgare, anzi, potresti sembrare trendy o addirittura glamour.

Un altro vantaggio non da poco è che con un seno piccolo puoi muoverti agevolmente, fare tutto lo sport che desideri, indossare veramente qualsiasi cosa nella parte alta senza doverti preoccupare di sentire un peso fastidioso tipico di un seno voluminoso.

Consulenza di Immagine

Di base per valorizzare il seno piccolo devi aumentare il volume in quella zona, e puoi farlo attraverso l’utilizzo delle fantasie oppure dei colori a contrasto, come un colore chiaro accostato ad uno scuro.

Puoi utilizzare fantasie floreali o geometriche, ancora aumentare il volume con dei ricami o applicazioni, insomma, qualsia cosa che tu voglia utilizzare nella parte alta del tuo corpo.

I top che mettono in evidenza le spalle fanno risaltare anche il seno e sono molto difficili da portare con un seno abbondante, vedi quanto sei fortunata?

Devi invece stare attenta ad evitare le maglie informi, quelle troppo larghe, i colori troppo scuri che distolgono l’attenzione e non fanno risaltare il tuo seno.

Adesso veniamo agli ultimi due consigli importanti: tutto quello che hai letto in questo articolo è utile, ma è ancora più importante che tu metta tutte queste informazioni in relazione alla tua forma del corpo e alla tua corporatura.

Come seconda cosa ti dico che altri consigli per valorizzare il tuo seno piccolo li puoi trovare cliccando su questo link.

Silvia Giacomassi

la tua consulente di immagine