Minaudiere: una Borsa Gioiello che Devi Conoscere – Perfetta per Certe Occasioni

Guarda il Video o leggi l’Articolo

Minaudiere, se ti piacciono i gioielli, questa borsa fa sicuramente al caso tuo e ne esistono di modelli davvero molto preziosi!

Analisi della Borsa

Questa borsa così sofisticata è molto elegante, piccola e compatta con o senza catenella e ideale per la sera.

La sua caratteristica principale è quelle di poter essere preziosissima, una vera borsa gioiello, ma per qualche donna non sarà mai troppo preziosa!

Caratteristiche Fisiche

Questo tipo di borsa dona più o meno a tutti i tipi di fisico, essendo rigida ma con delle curve che bilanciano le linee squadrate con quelle morbide.

Attenzione alle donne giunoniche, la minaudiere su di loro risulta troppo piccola e sparisce! Non è certo l’effetto che vogliamo ottenere!

Consiglio di Stile

Questa borsa, come puoi immaginare, ha una sola occasione d’uso, ovvero le serate molto eleganti.

Niente Mix&Match, nessun abbinamento con capi casual e ricorda anche che la minaudiere è rigida e non molto capiente, potresti fare fatica a farci entrare il tuo smartphone!

Dress Code

Decisamente no all’uso in ufficio, ma sfogati a utilizzarla durante le serate di gala business o per dare un tocco magico al tuo outfit serale.

Gestione del Guardaroba

La minaudiere è un oggetto prezioso che vale la pena custodire nel proprio guardaroba, cerca di procurartene una sola di colore neutro non troppo scuro, un grigio tortora, argentato.

Se hai una buona disponibilità di budget puoi prenderne una da sera piuttosto brillante nei tessuti e una seconda con applicazioni più preziose e particolari.

Silvia Giacomassi

la tua consulente di immagine