Briefcase (Borsa 24ore): Utile, Comoda, Cool – Vediamo Alcune Regole per Usarla

Guarda il Video o leggi l’Articolo

Briefcase, ovvero borsa 24ore, utile, comoda, cool, cosa vuoi di più da una borsa?

Prima di continuare con la lettura di questo articolo, ti consiglio di scaricare il report gratuito sulle forme del corpo cliccando su questo link.

Analisi della Borsa

La borsa 24ore è decisamente una borsa da ufficio, ne ha tutte le caratteristiche e le qualità, davvero una preziosa alleata.

La sua forma rettangolare e struttura rigida la rendono ideale per contenere anche documenti importanti, tutto quello che contiene non si deve sgualcire.

Ottimo contenitore anche per personal computer, tablet e tutto quello che ti serve trasportare dall’ufficio a casa e viceversa.

La briefcase ha un’apertura sul davanti con una patta ed è divisa internamente con diversi scomparti e tasche chiuse da cerniere.

45267763ls_14_f 45263163uj_14_f

 

A chi Sta Bene

La briefcase in teoria non sta bene a tutte, soprattutto ai fisici curvilinei, ma la grande utilità di questa borsa è da privilegiare rispetto allo stile puro. Attenzione però all’effetto valigia, non riempirla oltre la capienza ottimale per la quale è stata pensata!

Consigli di Stile

Scontato dire che è ottima per l’ufficio, vista anche la sua immagine neutra che non esprime nessuno stile particolare. Quindi se porti una briefcase puoi esprimere il tuo stile con altri elementi del tuo outfit, come gli accessori.

Dress Code

La borsa 24 ore, regina dell’ufficio, va scelta di colore neutro, ma non di colore nero, ed è da scegliere in pelle, materiale decisamente più formale.

Mi raccomando di acquistarne soltanto una per il tuo guardaroba, non devi sfoggiare molte briefcase nelle giornate in ufficio!

Gestione del Guardaroba

Dedica buona parte del tuo budget all’acquisto di una sola briefcase, che sia di ottima qualità e sceglila di colore caldo o freddo a seconda del tuo outfit.

Silvia Giacomassi

la tua consulente di immagine