Borsa Weekend: Perfetta per Un Weekend Casual Fuori Porta – Sei Pronta a Partire?

Guarda il Video o leggi l’Articolo

Se sei una donna che è sempre pronta a partire ogni due minuti, la borsa da weekend è ideale per te.

Analisi della Borsa

La borsa da weekend è un semplice borsone, non troppo grande ma nemmeno troppo piccolo, ideale per le fughe di un paio di giorni.

A riguardo dei mini viaggi da fare nei weekend, devi avere ben chiaro in testa quali outfit e abbinamenti fare entrare nel tuo borsone per affrontare “nuove avventure”.

Questa borsa da weekend si dimostra versatile e comoda anche per l’utilizzo durante la settimana, si presta bene come comoda borsa per la palestra, per contenere tutte le cose che usi per praticare il tuo sport preferito.

Caratteristiche Fisiche

Questo tipo di borsa, vista la sua estrema utilità, può stare bene a tutte, dopotutto quando una donna parte per il weekend sta sempre bene!

Attenzione però a non riempirla troppo, perché la borsa weekend non è capiente come una valigia o un grande trolley: devi imparare a portarti dietro solo lo stretto necessario.

Consigli di Sile

Nel caso di questa borsa è un po’ superfluo parlare di stile, la borsa da weekend è assolutamente casual.

Ma parlando di weekend, viaggi, ti consiglio di avere sempre degli outfit pronti, non solo per il lavoro, ma per le tue occasioni casual, per avere sempre tutto sotto controllo.

Quindi devi avere sempre chiaro quanti e quali pantaloni ti servono, quali scarpe sono necessarie, il colore delle borsa più adatto, ecc.

Dress Code

A riguardo del dress code c’è poco da dire, la borsa weekend non è di certo da portare in ufficio.

Per compensare dal rigore che osservi durante la settimana, devi imparare ad esprimere il tuo stile in tutte le occasioni e dato che durante il weekend puoi dare libero sfogo alla tua fantasia, dai via libera ad uno stile più particolare oppure usa quei colori che ti piacciono ma che non puoi mettere in ufficio.

Gestione del Guardaroba

A questo riguardo ti consiglio di non acquistare un borsone da weekend in pelle, ti costerebbe un occhio della testa!

Ti consiglio di acquistarne uno in tela e di un colore che sia adatto ai tuoi outfit casual, quindi devi avere già chiaro in mente degli outfit pronti.

Silvia Giacomassi

la tua consulente di immagine