Borsa a Zainetto: Trendy Anche Nelle Occasioni Più Sportive – Ritorniamo ai Tempi della Scuola?

Guarda il Video o leggi l’Articolo

Ti piace essere trendy anche nelle occasioni più sportive? Allora questo articolo è quello che fa per te.

Analisi della Borsa

La borsa a zainetto è uno zainetto di piccole dimensioni e molto comodo perché lascia le libere le mani, per lo più griffato e di solito davvero curato esteticamente.

La borsa zainetto è utile nelle occasioni più casual, rimanendo un accessorio cool e alla moda in ogni occasione.

image1xxl (1)

image1xxl

 

 

 

 

 

 

 

Caratteristiche Fisiche

Lo zainetto sta bene davvero a tutte, anche perché è di piccole dimensioni e non invasivo.

Non ci sono problemi nemmeno dal punto di vista delle forme perché lo zainetto ha sempre forme curvilinee con alcuni lati squadrati: davvero un bel mix di dimensioni e forme!

Devi però fare attenzione alla sua destinazione d’uso, e nel prossimo punto ti parlerò di stile.

Consigli di Stile

Questa borsa a zainetto è da utilizzare esclusivamente con outfit casual. Se scegli di acquistarne uno di qualità ma di stile minimal, punta su un tessuto molto resistente ed evita fantasie trendy, così potrà diventare un must have del tuo guardaroba.

Dress Code

Lo zainetto non è adatto per essere usato in ufficio, proprio no, mi raccomando!

Stai attenta e cerca di capire che questa particolare borsa è destinata semplicemente alle gite fuori porta, a quando hai bisogno di stare fuori tutto il giorno o vai a fare una passeggiata con gli amici e hai bisogno di qualcosa di molto comodo che ti lasci libere le mani.

Gestione del Guardaroba

Nel guardaroba di ogni donna non dovrebbe mai mancare una borsa zainetto, anche se io non mi sono ancora attrezzata, ma lo farò prestissimo perché molte volte mi tornerebbe davvero comodo.

Parlando di acquisti, ricorda che ti basta comperarne uno, quindi punta sulla qualità generale dei materiali e della fattura, dedica pure un buon budget e presta attenzione a selezionare un modello minimal, anche nelle fantasie.

Silvia Giacomassi

la tua consulente di immagine